Messaggio di Luc A. Sergy, Direttore

Dopo 24 anni passati alla guida di Securitas Direct, ho deciso di lasciare il mio incarico, terminerà il 31 dicembre 2015. Tutti questi anni insieme sono stati per me motivo di gioia e soddisfazione a livello personale e professionale.

Signore e Signori,

Dopo 24 anni passati alla guida di Securitas Direct, ho deciso di lasciare il mio incarico, terminerà il 31 dicembre 2015. Tutti questi anni insieme sono stati per me motivo di gioia e soddisfazione a livello personale e professionale. L’esperienza di creare un’impresa dal nulla e condurla al successo è unica e impareggiabile.

La vostra collaborazione e la fiducia dimostrata in tutti questi anni insieme mi hanno toccato nel profondo. In effetti, è stata fondamentale per la crescita di Securitas Direct e vorrei spendere ancora qualche parola per trasmettervi il mio caloroso ringraziamento.

Il Consiglio di Amministrazione ha proceduto alla nomina del mio successore, che assumerà il suo ruolo nella direzione aziendale a partire dal 1 gennaio 2016, come annunciato nel documento informativo in allegato a questo messaggio.

Gli auguro di cuore che la sua sia un’avventura di successo e soprattutto che possa vivere momenti di gioia e soddisfazione come quelli che hanno costellato il mio lavoro negli ultimi anni.

Sono certo che per il compito che lo attende potrà contare sulla vostra collaborazione, il vostro impegno e la vostra fiducia, elementi imprescindibili per il futuro sviluppo di Securitas Direct.

Da parte mia, è arrivato il momento di congedarmi, e tuttavia sarei onorato di poter coltivare quelle relazioni di amicizia che tanto mi hanno arricchito.

Con l’occasione vi porgo i miei più cordiali saluti.

Securitas Direct SA

Luc A. Sergy
Direttore

Scarica il pdf “Messaggio di Luc A. Sergy, Direttore”