Cambio al vertice di Securitas Direct SA dal 1 gennaio 2016

Luc A. Sergy, Direttore di Securitas Direct SA dalla fondazione della società nel 1992, ha svolto un lavoro eccezionale sviluppando e dirigendo con successo Securitas Direct SA, divenuta leader nel mercato svizzero dei sistemi di sicurezza per privati e PMI.

Luc A. Sergy, Direttore di Securitas Direct SA dalla fondazione della società nel 1992, ha svolto un lavoro eccezionale sviluppando e dirigendo con successo Securitas Direct SA, divenuta leader nel mercato svizzero dei sistemi di sicurezza per privati e PMI.

Luc A. Sergy, Direttore di Securitas Direct SA dalla fondazione della società nel 1992, ha svolto un lavoro eccezionale sviluppando e dirigendo con successo Securitas Direct SA, divenuta leader nel mercato svizzero dei sistemi di sicurezza per privati e PMI. All’inizio dell’anno, Sergy ha espresso il desiderio di dare una svolta alla sua brillante carriera sigillando la sua vita professionale con una nuova avventura. Il Consiglio di amministrazione ha accolto con favore la richiesta e provveduto a nominare alla testa di Securitas Direct SA Christian Chenaux, Vice Direttore e braccio destro di Sergy da molti anni, assumerà il suo nuovo incarico il 1 gennaio 2016.

Christian Chenaux è entrato in Securitas Direct il 10 settembre 2003, e ne conosce ogni ingranaggio. In quanto membro della Direzione, ha sostenuto e attuato tutte le scelte strategiche degli ultimi anni. Questo è il motivo per cui Chenaux ha il profilo ideale per assumere questo incarico e vanta la migliore preparazione possibile per assicurare lo sviluppo dell’azienda.

Parallelamente, il gruppo Securitas si dichiara estremamente lieto di poter continuare a beneficiare dell’esperienza e della competenza di Sergy, che prenderà servizio nella casa madre Securitas SA il 1 gennaio 2016. In qualità di comandante in capo della divisione Marketing e vendite, Sergy riporterà direttamente al Presidente del Comitato esecutivo di Securitas SA. Nella sua nuova funzione, di importanza strategica per l’azienda, Sergy avrà la responsabilità tecnica della vendita e gestione della soddisfazione della clientela.

È importante sottolineare che prima di dedicarsi completamente a Securitas Direct SA, per molti anni Sergy ha lavorato in diverse direzioni regionali di Securitas SA, portando a termine numerose missioni all’estero. Pertanto, data la sua profonda conoscenza di Securitas SA, dei suoi collaboratori, dei suoi clienti e della campo della sicurezza, Sergy ha il profilo ideale per svolgere questa funzione al meglio.

Il Consiglio di Amministrazione di Securitas Direct SA ringrazia calorosamente il Sig. Sergy e il Sig. Chenaux per la loro dedizione e augura loro il pieno successo nelle nuove funzioni a partire dal 1 gennaio 2016.

Il Consiglio di Amministrazione Securitas Direct AG

Armin Berchtold
Presidente del Consiglio di Amministrazione Securitas Direct AG

Scarica il pdf “Cambio al vertice di Securitas Direct SA dal 1 gennaio 2016″