PROTEGGI LA TUA AZIENDA CON IL NOSTRO IMPIANTO D’ALLARME INTELLIGENTE.

Sichern-sie

Con i nostri impianti d’allarme proteggiamo l’infrastruttura della tua azienda e garantiamo una produttività senza interruzioni. Puoi stare tranquillo: Securitas Direct lavora anche negli orari in cui nella tua azienda non c’è nessuno e la tua attività non è sorvegliata.

Proteggi la tua azienda da tutti i tipi di rischi

Protezione dalle effrazioni

Protezione dagli incendi

Aggressione

Protezione dai danni causati dall'acqua

Devastazioni

Protezione dalla perdita di fatturato dopo un evento

La nostra offerta in sintesi.

La soluzione personalizzata per la tua azienda.

Ogni azienda ha esigenze di sicurezza specifiche. Per questo sviluppiamo una soluzione individuale per ogni attività.

In collaborazione con il Gruppo Securitas, oltre agli impianti d’allarme intelligenti offriamo molti altri prodotti e servizi nei settori della protezione dalle effrazioni, della protezione antincendio, della videosorveglianza, del controllo degli accessi o della custodia.

Oltre a fornirti la necessaria consulenza, analizziamo e progettiamo il tuo impianto personalizzato, che tiene conto di tutte le condizioni infrastrutturali della tua azienda e dei tuoi beni di valore e protegge in maniera ottimale la tua attività.
La nostra offerta di prestazioni è modulabile e può essere composta e utilizzata in modo individuale.

Ihre-individuelle

Installazione, assistenza tecnica e manutenzione.

Securitas offre alla tua azienda un pacchetto di servizi completo, che include consulenza, installazione dell’impianto, manutenzione, prestazioni in garanzia e sorveglianza 24/7. Inoltre, hai a disposizione 24 ore su 24 un helpdesk per l'assistenza tecnica o altre esigenze.

In breve, ricevi un pacchetto completo in cui tutto è incluso e tutto funziona correttamente.

Installation

C'è anche nei momenti in cui non c'è nessuno nella vostra azienda.

Con i nostri sistema d’allarme intelligenti, non solo proteggete le infrastrutture e i beni della vostra azienda, ma assicurate anche la produttività ininterrotta del vostro business. Perché Securitas Direct lavora anche nei momenti in cui nessun altro nella vostra azienda sta lavorando.

PREVENZIONE

Securitas Direct svolge una funzione preventiva con misure semplici, ma efficaci: indicazioni ben visibili che segnalano la presenza di un impianto d’allarme, posizionate sull'edificio aziendale o nell’area circostante, aumentano la sicurezza. I cartelli avvertono gli ospiti indesiderati delle riprese video, della sorveglianza 24/7 e della segnalazione diretta alla polizia. Gli intrusi preferiranno senz’altro un immobile non protetto.
 

EMISSIONE DELL'ALLARME

Sensori discreti

I sensori high-tech registrano gli eventi all'esterno e all’interno del tuo edificio. 24 ore su 24, senza interruzioni.

I sensori di apertura reagiscono con grande sensibilità. Non appena la porta viene forzata, emettono immediatamente un segnale acustico ad alto volume.

FACILE UTILIZZO E MESSAGGIO DI SOS

Il controllo dell’impianto d’allarme avviene tramite l’organo di comando. Immettendo il codice puoi disinnescare facilmente l’allarme, se è scattato.

Se dovessi subire una minaccia entrando in azienda, puoi anche inviare un messaggio di SOS discreto alla nostra centrale operativa o dare l’allarme inserendo un codice.

DISSUASIONE

Nel caso di un tentativo di effrazione, in pochi secondi vengono emessi un segnale d’allarme dal suono stridulo ed effetti luminosi sgargianti per spaventare gli intrusi e metterli in fuga.

La sirena senza fili funziona indipendentemente dall’organo di comando del tuo impianto. Per questo lo scassinatore non ha la possibilità di disattivare l'allarme. Il sistema, inoltre, è a prova di sabotaggio.

DISPONIBILITÀ 24/7 IN CASO DI ALLARME

I nostri esperti della centrale di ricezione allarmi lavorano giorno e notte e analizzano costantemente i messaggi d’allarme in arrivo. Grazie al monitoraggio intelligente, capiscono subito se si tratta di una vera effrazione o di un falso allarme.

Buono a sapersi: tutti i nostri esperti in sicurezza sono collaboratori autorizzati dalla polizia.

ANALISI DELLE IMMAGINI LIVE

Se i sensori registrano un’effrazione, le telecamere si attivano immediatamente e vengono inviati segnali alla nostra centrale di ricezione allarmi; in caso di necessità, i nostri esperti in sicurezza visionano le immagini live delle telecamere.

Importante: Le immagini live vengono registrate e trasmesse solo in caso di allarme. Per la trasmissione è necessario che l’impianto sia attivo. 

REAZIONE IMMEDIATA

Se viene registrata un’effrazione o un’altra emergenza, la centrale operativa contatta immediatamente la polizia e un addetto di Securitas si reca presso la sede della tua azienda. L'addetto di Securitas consegna le chiavi dell’immobile alla polizia locale e provvede a fare tutto il necessario nel tuo interesse.

Per i privati, l’intervento dell'addetto Securitas è incluso gratuitamente nell'abbonamento per due volte all’anno.

*Foto: BMW svizzera / dipartimento di governo

MESSA IN SICUREZZA

Dopo il sinistro, l’addetto Securitas mette in sicurezza i locali dell’azienda e redige un rapporto dell’intervento. Quindi riattiva l’impianto di sicurezza in modo che la tua infrastruttura sia nuovamente protetta.

Inoltre, d’intesa con te, predispone la tempestiva riparazione di eventuali danni.

Le aziende con forti esigenze di sicurezza si affidano a noi.

Migliaia di imprese in Svizzera si affidano alle nostre soluzioni di sicurezza intelligenti e apprezzano il nostro contributo alla continuità delle attività produttive e alla protezione delle aziende. Da anni assistiamo molte aziende, tra cui le seguenti, con i nostri servizi di sicurezza.

  • Volg
  • McDonald
  • valora
  • H&M
  • Sunrise
  • Zurich

“Con il mio negozio di biciclette ho soddisfatto il sogno della vita. È tutto il mio mondo. LA mia azienda si trova in un quartiere con una vivace vita notturna, spesso si vedono in giro strani personaggi. Per questo ho protetto i locali con un impianto d’allarme Securitas Direct. In tre anni ho subito due effrazioni, o per meglio dire tentativi di effrazione. La prima volta l’allarme ha messo in fuga gli intrusi. La seconda volta il ladro è stato identificato grazie alle immagini live ed è stato arrestato due giorni dopo."

Vanessa P., Canton Zurigo
Einbruch, velogeschäft, securitas direct, alarmanlage, image, bild

Securitas Direct: potete fidarvi!

Leader sul mercato svizzero con 30 anni d’esperienza
Pensiamo noi a tutto.

Consulenza completa e impianti personalizzati.
 

Sorveglianza 24/7, tempi d’intervento rapidissimi
 

Assistenza tecnica, manutenzione e prestazioni in garanzia incluse.

La nostra prima consulenza gratuita ti fornisce informazioni preziose.

Per una prima valutazione della sicurezza della tua azienda, ti offriamo il nostro controllo online della sicurezza gratuito.

Per un'offerta non impegnativa o una consulenza gratuita, basta cliccare sull'opzione appropriata qui sotto.

Puoi anche contattarci al numero 0800 808 590 per una consulenza telefonica gratuita.
.


Vuoi che ti contattiamo? Devi solo inviarchi il tuo numero telefonico.