PER IL BENESSERE: I NOSTRI IMPIANTI D’ALLARME INTELLIGENTI.

fürs-Wohlbefinden

Con i nostri impianti d’allarme, tu e i tuoi cari potete stare tranquilli. Non importa se resti fuori casa per poco tempo o per un periodo più lungo: Securitas Direct c’è sempre, anche quando a casa tua non c’è nessuno.

La tua esigenza di sicurezza è individuale. Per questo ti offriamo una consulenza personale.

Con Securitas Direct non ci sono soluzioni standard o banali. Ogni sistema viene elaborato individualmente.
 
Al telefono, in videoconferenza o a casa tua, ci faremo un’idea precisa della situazione. La nostra analisi, sviluppata in collaborazione con la polizia, identifica le esigenze specifiche di sicurezza. Sulla base di questa analisi, progettiamo il tuo impianto su misura. Un impianto che garantisce serenità e benessere.

ihre-Sicherheit

Rilassati. All’installazione ci pensiamo noi.

La nostra esperienza e competenza ci dicono che nel campo della protezione e della sicurezza la sola tecnologia non è una soluzione. Una sicurezza ottimale richiede una combinazione e un dosaggio intelligenti di servizi completi e tecnologie innovative.

La nostra assistenza professionale comincia dal montaggio. Il tuo specialista Securitas Direct installa l’intero impianto d’allarme e ti spiega il suo semplice funzionamento.

Naturalmente, per l’intera durata dell'abbonamento sono incluse anche le attività di manutenzione e una garanzia sull’installazione.


 
 
 

wir-kümmern

Il nostro pacchetto di servizi per te: completo e trasparente.

Oltre all’installazione e alla sorveglianza 24/7, con l'abbonamento ricevi un pacchetto di servizi completo con:

- assistenza 24 ore su 24
- manutenzione
- sostituzione delle batterie
- 5 anni di garanzia
- invio di allarmi alla polizia
- 2 interventi Securitas all'anno in caso di sinistro.
 
Siamo a tua disposizione. È garantito!

ServicePaket

Ti spieghiamo come il nostro impianto d’allarme agisce in modo semplice ed efficiente.

È tranquillizzante poter contare su Securitas Direct. Grazie al sistema d’allarme, tu e i tuoi cari potete beneficiare di una migliore qualità della vita. Potete godervi il vostro tempo libero e le vacanze senza intoppi, rilassarvi indisturbati nella vostra casa e dormire tranquilli.

Con Securitas Direct, il relax è sempre garantito. Securitas Direct, infatti, tiene lontani gli intrusi oppure li blocca, segnala i tentativi di effrazione e ripristina la sicurezza e la protezione. Con rapidità ed efficienza.

PREVENZIONE

Securitas Direct svolge una funzione preventiva con misure semplici, ma efficaci: indicazioni ben visibili che segnalano la presenza di un impianto d’allarme, posizionate sulla casa o nel terreno, aumentano la sicurezza. I cartelli avvertono gli ospiti indesiderati delle riprese video, della sorveglianza 24/7 e della segnalazione diretta alla polizia. Gli intrusi preferiranno senz’altro un immobile non protetto.

EMISSIONE DELL'ALLARME

Sensori discreti

I sensori high-tech registrano gli eventi all'esterno e all’interno della tua casa. 24 ore su 24, senza interruzioni.

I sensori di apertura reagiscono con grande sensibilità. Non appena la porta viene forzata, emettono immediatamente un segnale acustico ad alto volume.

FACILE UTILIZZO E MESSAGGIO DI SOS

Il controllo dell’impianto d’allarme avviene tramite l’organo di comando. Immettendo il codice puoi disinnescare facilmente l'allarme, se è scattato.

Se dovessi subire una minaccia entrando in casa, puoi anche inviare un messaggio di SOS discreto alla nostra centrale operativa o dare l'allarme inserendo un codice.

DISSUASIONE

Nel caso di un tentativo di effrazione, in pochi secondi vengono emessi un segnale d’allarme dal suono stridulo ed effetti luminosi sgargianti per spaventare gli intrusi e metterli in fuga.

La sirena senza fili funziona indipendentemente dall’organo di comando del tuo impianto. Per questo lo scassinatore non ha la possibilità di disattivare l'allarme. Il sistema, inoltre, è a prova di sabotaggio.

DISPONIBILITÀ 24/7 IN CASO DI ALLARME

I nostri esperti della centrale di ricezione allarmi lavorano giorno e notte e analizzano costantemente i messaggi d’allarme in arrivo. Grazie al monitoraggio intelligente, capiscono subito se si tratta di una vera effrazione o di un falso allarme.

Buono a sapersi: tutti i nostri esperti in sicurezza sono collaboratori autorizzati dalla polizia.

ANALISI DELLE IMMAGINI LIVE

Se i sensori registrano un’effrazione, le telecamere si attivano immediatamente e vengono inviati segnali alla nostra centrale di ricezione allarmi; in caso di necessità, i nostri esperti in sicurezza visionano le immagini live delle telecamere.

Importante: le immagini live vengono registrate e trasmesse solo in caso di allarme. Per la trasmissione è necessario che l’impianto sia attivo. 

REAZIONE IMMEDIATA

Se viene registrata un’effrazione o un’altra emergenza, la centrale operativa contatta immediatamente la polizia e un addetto di Securitas si reca presso la tua casa. Se non sei in casa, l'addetto di Securitas arrivato sul posto consegna le chiavi alla polizia e provvede a fare tutto il necessario nel tuo interesse.

Per i privati, l’intervento dell'addetto Securitas è incluso gratuitamente nell'abbonamento per due volte all’anno.

*Foto: BMW svizzera / dipartimento di governo

MESSA IN SICUREZZA

Dopo il sinistro, l’addetto Securitas mette in sicurezza i locali e redige un rapporto dell’intervento.

Quindi riattiva il sistema di sicurezza, in modo che la tua casa resti protetta fino al tuo ritorno.

Inoltre, d’intesa con te, predispone la tempestiva riparazione di eventuali danni.

“Amo la vita in campagna e l’idillio di un piccolo paese. L’anno scorso, però, nel nostro Comune c’è stata una serie di effrazioni e questo mi ha preoccupato. A casa mia in effetti non ci sarebbe molto da rubare, ma ho comunque optato per un impianto d’allarme. Per me c’è qualcosa che è quasi più importante della protezione dei miei oggetti di valore: L’impianto mi dà una sensazione di sicurezza e tranquillità. Mi sento semplicemente meglio, non ho preoccupazioni. L’impianto d’allarme contribuisce al mio benessere e per me è un elemento della qualità della vita.”

Heidi B., Cantone dei Grigioni

“Il mio vicino, un buon amico, da anni ha un impianto d’allarme. Questo mi ha sempre fatto un po’ sorridere, addirittura lo prendevo un po’ in giro. Sono un tipo alquanto spensierato. L’anno scorso, mentre trascorrevo il weekend a Montreux, i ladri sono entrati nella mia casa. Al ritorno è stato uno choc. Vestiti sul pavimento, cassetti aperti, impronte di scarpe sul tappeto... Un gigantesco disastro. Hanno portato via tutto: oggetti che avevamo ereditato, computer, proiettore. Ma il peggio era sapere che gli scassinatori erano stati ovunque nella mia casa. La violazione della mia privacy mi ha turbato per molto tempo. Il mio vicino mi ha consigliato Securitas Direct e adesso anch’io ho un impianto d’allarme. È proprio il caso di dirlo: sbagliando si impara.”

Sebastian B., Canton Lucerna

“Due anni fa eravamo in vacanza in Sardegna. Un giorno è squillato il telefono e un addetto di Securitas mi ha comunicato che da noi era stato compiuto un tentativo di furto, ma i sensori di movimento delle telecamere e la sirena d’allarme avevano messo in fuga gli intrusi. Nessun danno materiale, è stata danneggiata solo la porta. L'addetto di Securitas si è offerto di organizzare la riparazione della serratura. Un servizio molto cortese, che apprezziamo molto. Nonostante la brutta notizia, abbiamo potuto proseguire le nostre vacanze senza grandi preoccupazioni.”

Marcel F., Canton Berna
Heide, frau, alarmanlage, graubünden, einbruch, securitas direct, jpg, bild, image
Clerc, einbruch, alarmanlage, securitas direct, image, jpg, bild
Marcel, einbruch, alarmanlage, securitas direct, image, jpg

Vivere più rilassati a un prezzo interessante.

Ferie e tempo libero in relax grazie all'assistenza 24/7

Leader sul mercato svizzero con 30 anni d’esperienza

Benessere e protezione nella propria casa

Pensiamo noi a tutto: soluzione “all-inclusive” a circa 3 CHF al giorno

La nostra prima consulenza gratuita ti fornisce informazioni preziose.

Per una prima valutazione della sicurezza della tua casa, ti offriamo il nostro controllo online della sicurezza gratuito.

Per un'offerta non impegnativa o una consultazione gratuita, basta cliccare sull'opzione appropriata qui sotto.

Potete anche contattarci al numero 0800 808 590 per una consultazione telefonica gratuita.


Vuoi che ti contattiamo? Devi solo inviarchi il tuo numero telefonico.